U21 Femminile 31 Gennaio

Riunione tecnica ore 10.00 presso il campo di Via Lorenteggio, inizio gare ore 10.30 di seguito la lista d’ingresso:

  1. BREMBILLA SHARON – RANCATI GIORGIA
  2. GUERRESCHI RITA – QUARTANA CHIARA
  3. ALESSANDRI GIULIA MARIA – PRONZATI NATALIA
  4. ROTTOLI SHARIN – FONTANA FEDERICA
  5. BOSSI MARTINA – MARINI MARTINA
  6. BOSSI FEDERICA – LUZZERI MATILDE
  7. PANEALBO SARA – GNACCARINI SARA
  8. VEREA LAURA – CHIMENTI OLIVIA

 

Eccoci al secondo appuntamento con il circuito regionale U21, giocano le ragazze il giorno domenica 31 Gennaio presso i campi di Via Lorenteggio.

L’iscrizione è gratuita, potete farlo direttamente sul sito FIPAV oppure attraverso di noi (scrivete a info@openbeachvolley.it, chiamateci al 02.9475.7400, postate un messaggio privato su facebook, chattate o lasciate un messaggio su booking).


Il pranzo per gli atleti e gli accompagnatori è offerto da noi (primo e secondo piatto caldo).

Per chi avesse bisogno di pernottare segnaliamo il IH Hotel di via Lorenteggio 278 (‏‎02.233.312.69) convenzionato OpenBeach dove verrà applicato uno sconto del 15% sulla migliore tariffa del giorno, basta segnalare all’atto della prenotazione che si partecipa al “torneo OpenBeach”.

Se aveste bisogno di fare la tessera FIPAV per il beachvolley potete richiederla alla vostra società di appartenenza o in alternativa saremmo ben lieti di fare noi il tesseramento a costo zero.
Vi ricordiamo che per il tesseramento è obbligatorio il certificato medico agonistico, se non lo aveste ancora fatto vi segnaliamo che è gratuito fino al 18esimo anno di età, per informazioni su dove poter eseguire la visita contattateci.

#tornei