CIRCUITO UNDER21

CIRCUITO INVERNALE UNDER21 FIPAV

Uno sport che non ha a cuore le future generazione è destinato a scomparire, destinato a rimanerepassatempo per pochi, destinato ad implodere.

I futuri campioni, i giovani di oggi e di domani devono poter crescere direttamente dalla sabbia e sulla sabbia… non esistevano competizioni ufficiali invernali per i giovani, stiamo dando il via alla loro creazione.

Amiamo il beachvolley sopra ogni altra cosa, abbiamo fatto e continueremo a fare delle follie, non possiamo farne a meno ….

Openbeach è orgogliosa di essere apripista del primo circuito italiano Under21 invernale FIPAV, la cui prima tappa si disputerà i giorni Sabato 19 (maschile) e Domenica 20 (femminile) Dicembre presso i campi OpenBeach in via Washington e via Lorenteggio a Milano.

L’iscrizione è gratuita, potete farlo direttamente sul sito FIPAV oppure attraverso di noi (scrivete a info@openbeachvolley.it, chiamateci al 02.9475.7400, postate un messaggio privato su facebook…), in palio abbigliamento tecnico OpenBeach.

Il pranzo per gli atleti e gli accompagnatori è offerto da noi (primo e secondo piatto caldo). Per chi avesse bisogno di pernottare segnaliamo il IH Hotel di via Lorenteggio 278 (‏‎02.233.312.69‎) convenzionato OpenBeach dove verrà applicato uno sconto del 15% sulla migliore tariffa del giorno, basta segnalare all’atto della prenotazione che si partecipa al “torneo OpenBeach”.

Se aveste bisogno di fare la tessera FIPAV per il beachvolley potete richiederla alla vostra società di appartenenza o in alternativa saremmo ben lieti di fare noi il tesseramento a costo zero. Vi ricordiamo che per il tesseramento è obbligatorio il certificato medico agonistico, se non lo aveste ancora fatto vi segnaliamo che è gratuito fino al 18esimo anno di età, per informazioni su dove poter eseguire la visita contattateci.

INDIZIONE CIRCUITO UNDER 21

Partner

image001

#lorenteggio #tornei #washington
Contenuti correlati